leuvanphoder Admin replied

380 weeks ago

Resident Evil: Damnation

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo mi ha ricordato Resident Evil 4 leggermente. Leon entra da solo e viene catturato dalle persone che è venuto lì per fermarsi. Immagino che l'unica cosa reale sia che hanno trovato qualcosa che controlla le creature fino a un certo punto. Abbiamo tutti i personaggi dalla parte di Leon della trama come la "bomba" Ada Wong a Leon Kennedy e Ingrid Hunnigan. E anche in tutto questo, hanno nuovi personaggi che sono amabili anche se non rimangono per molto tempo. <br/> <br/> I problemi che ho con lo show sono in realtà piuttosto minimi, ma il finale sembra anche se era estremamente prevedibile. Abbiamo una grande battaglia con una "nuova" forma di forte bio-arma e una struttura che sta per passare attraverso la pulizia genetica. Poi abbiamo il combattimento del "boss" con più fasi per lui. <br/> <br/> È interessante il fatto che abbiano usato immagini di Resident Evil 6 nel tema finale, ma se non hai giocato il gioco, la tua sinistra si chiede cosa il ragionamento era per questo. So che potrei rivedere questi spettacoli in modo errato, ma un buon film normalmente ha qualcosa che aiuta persino i nuovi spettatori a capire cosa sta succedendo. <br/> <br/> Wow, l'animazione sembra davvero molto meglio di quello che avevano in Degenerazione. È molto più fluido e i personaggi sembrano molto più realistici senza superare i limiti dello stile di gioco. Abbiamo persino i capi esplosivi degli zombi che scommetto che quelli che hanno giocato ai giochi odiano. Uno dei miei punti preferiti è quando entrano in visuale in prima persona perché assomiglia molto alla realtà (quando intendo la cosa vera, intendo sia gli spettacoli di gioco che quelli di vita reale). I punti che odio è che in realtà mostrano qualcuno che viene forzato in uno degli zombi. Ogni volta che vedo qualcuno che costringe quelle … cose … nella bocca di qualcuno, finisco sempre per imbavagliare un po '. Odio anche i tempi di movimento lento che usano anche se è usato abbastanza moderatamente in questo. Le trame sono buone a parte il fatto che tutti gli uomini sembrano avere il lucidalabbra o il rossetto sulle labbra. <br/> <br/> Le voci inglesi sono piuttosto buone e tu puoi spesso dirti chi è americano e chi viene dall'Unione Sovietica. I personaggi in realtà suonano vicino a quello che erano nei giochi e io credo che siano gli stessi doppiatori, ma potrebbero essere sbagliati.Anche la musica era piuttosto ben fatta e ha funzionato per il vantaggio del film.
Lasciatemi dire che sono un fan del "Resident Evil & quot; universo, ma personalmente, per quanto riguarda il modo in cui il concetto si è evoluto e mutato lontano da zombi e cani zombi per strane mutazioni biologiche usate in guerra, per giganti e cos'altro abbiamo, beh … Non molto fan di quello. Immagino di essere solo antiquato in quel modo, lascialo agli zombie, non a tutto ciò che è difficile da comprare. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il primo cartone animato in CGI & quot; Resident Evil & quot; film & quot; Resident Evil: Degeneration & quot; ed ero elettrizzato quando hanno annunciato che questo sarebbe stato pubblicato. <br/> <br/> E ora che l'ho visto, mi siedo qui sentendomi un po 'disilluso. Questo era solo troppo resto del & quot; Resident Evil 4 & quot; gioco, che non mi è piaciuto molto. Inoltre non ci sono stati zombi nel film. Erano tutti "leccaculi", persone di baccelli stranamente infetti (infetti da qualcosa che assomigliava a un fiore mutato, quindi li faceva apparire come zombi, ma non lo erano!) E giganti. Giants! Ma stai scherzando. Potrei apprezzare Nemesis, ma questi? Non c'è modo! Sembravano cugini del ragazzo blu di & quot; Watchmen & quot ;, era semplicemente ridicolo. <br/> <br/> Non fraintendermi, & quot; Resident Evil: Damnation & quot; non è male, per niente. È un piacere incredibile per gli occhi. La grafica CGI era fuori classifica. C'erano così tanti grandi dettagli nello scenario e sui personaggi / creature. Vale la pena guardare il film una seconda volta solo per prestare attenzione ai dettagli di tutto sullo schermo. E l'animazione dei personaggi e delle creature era davvero fantastica e molto credibile. <br/> <br/> Il film aveva una buona dose di azione e combattimento, che era molto ben coreografato. E la trama era veloce e continua, anche se era un po 'superficiale. In realtà non offriva molto di nuovo a & quot; Resident Evil & quot; universo, tristemente. <br/> <br/> I personaggi del film sono stati ben rappresentati, ed è stato bello rivedere alcuni volti familiari. Anche il doppiaggio è stato buono, il che è molto importante in un film d'animazione. Tuttavia, non capisco perché queste persone slavik non stessero parlando nella loro lingua madre. Perché tutti parlavano inglese con un leggero accento orientale europeo? È proprio come nei film della seconda guerra mondiale in cui i tedeschi parlano inglese con un accento tedesco prominente, semplicemente non funziona così bene. Se avessero optato per farli parlare nella loro lingua madre e avessero sottotitoli in inglese, il film avrebbe funzionato su un altro livello. <br/> <br/> Ora, le cose cattive in & quot; Resident Evil: Damnation & quot; era la mancanza di una trama più profonda. Era piuttosto superficiale e non offriva davvero molto a nessuno nella storia con cui lavorare. E cosa succedeva con quei giganti? Quando l'ho visto, ero pronto a spegnere il film e trovare qualcos'altro da guardare.La nemesi era accettabile, poiché era una mutazione simile a uno zombie che torreggiava sugli umani, ma questi giganti erano semplicemente ridicoli. Il peggior difetto del film, secondo me, era la mancanza di zombi adeguati (come si vede nei primi tre giochi). & quot; Resident Evil & quot; dovrei avere e non solo persone in stile zombi. <br/> <br/> Ho avuto le mie speranze e aspettative in alto per questo film, e sono stato abbattuto duramente a causa di una trama superficiale e di creature mutanti ridicole (e la mancanza di zombi mi ha semplicemente sconvolto). Tristemente, & quot; Resident Evil: Damnation & quot; non è piacevole come il precedente & quot; Resident Evil: Degeneration & quot; Film in CGI. <br/> <br/> Ma se sei più aperto per varie mutazioni e una deviazione dall'originale & quot; Resident Evil & quot; concetto, quindi sono sicuro che troverai & quot; Resident Evil: Damnation & quot; per essere alquanto piacevole. <br/> <br/> Vale la pena guardare il film per la grafica e la grafica CGI.
Questo film sembra decisamente un titolo Resident Evil per un fan della serie di giochi che è buono per tutti i giocatori di RE, quindi molti di noi apprezzeranno sicuramente questo film non come quei film di Mila Yovovych … La storia è interessante con alcuni piccoli colpi di scena , gli aspetti politici rendono anche più bello. L'azione che è molto ben eseguita e interessante (o diretta) e può davvero sorprenderti in un buon modo, non come la maggior parte di quei nuovi film d'azione di Hollywood che sembrano diventare sempre più noiosi … Leon S.Kennedy è di nuovo il protagonista di questo film, stavolta sceglierei un ragazzo diverso ma sono riusciti a ritrarlo bene in questo film d'animazione, ma non così bello come in RE: Degeneration. I personaggi secondari non erano abbastanza sviluppati e mancavano un po 'di storia e di ambizioni. Mi è piaciuto molto il presidente di questa "Repubblica slava orientale", lei era calda, lei era ben sviluppata e semplicemente un personaggio intrigante. Rispetto a RE: Degeneration questo film si è sentito un po 'più debole perché penso che la drammaturgia non sia andata così bene e troppe cose siano rimaste incerte, il che è davvero triste - forse alcuni dei giochi danno una spiegazione, ma questo certamente non rende questo film meglio Una cosa davvero interessante è come questa storia in realtà abbia previsto l'Ucraina / Krim-Crisis in un modo molto astratto, perché questo film è stato rilasciato poco prima che le cose iniziassero a scatenarsi laggiù … anche il presidente ricorda un po ' segretario generale della Repubblica di Krim (e stella di Internet) Natalja Poklonskaja che è una (quasi?) coincidenza profetica. In una frase breve: guardalo se ti piace RE, guarda se vuoi vedere delle buone cose d'azione.
Di nota, questo è un film. Non ti spaventerà i pantaloni come i giochi. Capire che non è il gioco rende il film facilmente godibile. <br/> <br/> Il CGI è MOLTO ben fatto e la voce vocale inglese lascia poco o nulla a desiderare. La trama è semplice e i personaggi ricorrenti sono ritratti fedelmente. Le scene di combattimento sono coreografate molto bene. <br/> <br/> Leon sembra avere più battute in questo film, ma quelle sono perdonate alla luce di tutto il resto. Per fortuna, sta iniziando a mostrare un po 'di stanchezza nella sua situazione. JD ruba lo spettacolo per un po 'senza sminuire lo stato d'animo del film. Ada è spietata e manipolatrice come sempre. Tutto sommato, una corsa divertente. <br/> <br/> Non hai bisogno di vedere Resident Evil: Degeneration per goderti questo film, anche se ti suggerirei di vederlo comunque perché è un grande film a sé stante . <br/> <br/> Per i fan dei videogiochi, c'è una sorpresa che non è in copertina. <br/> <br/> Questo film, così come Degenerations, sono considerati canon mentre la farsa conosciuta come film d'azione dal vivo non lo è.
Resident Evil: Damnation è il secondo film della serie CGI Resident Evil. <br/> <br/> Comunque non mi sembrava che questo gioco fosse buono come Degeneration o i recenti film di Vendetta. Ci sono momenti in cui non mi sbaglio, ma secondo me il film non regge fino a Resident Evil. <br/> <br/> Sembra solo che questo film avrebbe funzionato meglio come un gioco o solo un breve prenotare come un film porta molto a desiderare. <br/> <br/> L'animazione del film è molto buona e lo sfondo e le impostazioni sembrano stupefacenti, quindi questo è un buon punto a favore. I personaggi sembrano così di vita che ti dimentichi che stai guardando i personaggi CGI. <br/> <br/> Tuttavia alcuni personaggi sembrano non essere altro che uno spazio sprecato dato che hanno fatto poco o quasi nulla di nuovo nella storia. Questo ovviamente non tiene conto di Leon e Ada due Resident Evil Legends. <br/> <br/> Il lavoro vocale è buono con la scrittura creativa e le citazioni, tuttavia, ancora una volta alcuni dei personaggi si sentono semplicemente fuori posto e ti hanno chiesto perché erano persino inserire il film in primo luogo. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è un brutto film, ma non sto dicendo che sia fantastico. Sembra solo Resident Evil: Damnation è stato fatto solo per intrattenere i fan che sono un fan della serie, ma questo si è appena sentito debole e fuorviante nel mondo di Resident Evil. Se non fosse per i personaggi deboli del film, potrebbe funzionare, ha delle scene d'azione buone, ma puoi fare così tanto per un film basato su una serie di successo. <br/> <br/> A Resident Evil: Damnation 6 su 10

United States Special Agent Leon S. Kennedy sneaks into a small Eastern European country to verify rumors that Bio Organic Weapons (B.O.W.s) are being used in war. Right after his infiltration, the U.
Lupin III - L'avventura italiana downloadConquest movie free download in italianBatman Ninja download di film mp4La giovinezza di una belva umana full movie online freeWho Finds a Friend Finds a Treasure hd full movie downloadIl tuo ex non muore mai film completo in italiano download gratuito hd 720pRapina record a New York movie in italian dubbed downloadIl buono, il matto, il cattivo full movie in italian 720pWrestleMania XXVIII full movie hd 1080pCowboy Bebop movie in italian dubbed download

last edited 298 weeks ago by leuvanphoder
Please log in to post a reply.