Unacenal
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Bad Boys Movie Download In Hd
Post Reply
Add Poll
leuvanphoder
Admin
replied
368 weeks ago
Bad Boys
Show Spoiler
b0e6cdaeb1 Il debutto alla regia di Michael Bay (The Rock, Armageddon, Transformers) è un fantastico thriller d'azione. Fondamentalmente Det. Marcus Burnett (Martin Lawrence) è l'uomo di famiglia sposato, e Det. Mike Lowrey (Will Smith) è il singolo cannone sciolto. Sono partner del dipartimento di polizia di Miami che stanno per affrontare un caso altamente pericoloso che coinvolge 100 milioni di dollari di eroina, il più grande spaccio di droga, rubato alla sede della polizia. Marcus e Mike hanno 72 ore per reclamare l'eroina prima che la Divisione Affari Interni venga coinvolta, e per tenere d'occhio gli high rollers, incluso il boss della droga Fouchet (Tchéky Karyo), Mike chiede alla prostituta Maxine, e lei la prende (non hooker), l'amica Julie Mott (Deep Impact's TÃ © a Leoni) da tenere d'occhio. A casa dell'ex poliziotto Eddie Dominguez, Fouchet uccide Maxine, e Julie è stata testimone dell'omicidio ed è riuscita a scappare per contattare la polizia. Ma lei parlerà solo con Mike, e non sapendo come sembra che telefoni, e quando Mike non è nel posto giusto, Marcus ha dovuto rispondere al telefono fingendo di essere Mike prima di riagganciare e ricevere le informazioni. Mentre il caso continua, Mike e Marcus devono continuare a fingere di essere l'uno dell'altro, il che sta causando problemi alla moglie di Marcus, Theresa (Theresa Randle), e Mike preoccupato per il suo appartamento. Ci sono un paio di sparatorie prima che lei finisca per scoprire che fingono, e poi Julie viene rapita sotto il loro naso e hanno un ultimo scontro a fuoco. Ha interpretato anche Joe Pantoliano di Memento nel ruolo del Capitano C. Howard, Marg Helgenberger nel ruolo del Capitano Alison Sinclair, Nestor Serrano nel ruolo del Detective Sanchez, Julio Oscar Mechoso nel ruolo del Detective Ruiz e Saverio Guerra nei panni di Chet, il portiere. Le sequenze d'azione (molte cose che esplodono) sono fantastiche, Smith e Lawrence sono ugualmente divertenti e profane (bestemmiano molto) l'un l'altro, questo film ha un numero uguale di battute esilaranti, azione da batticuore e brividi entusiasmanti per tenervi impegnato. Will Smith era il numero 51 delle 100 più grandi star del cinema. Molto bene!
Rassegna di film: & quot; Bad Boys & quot; (1995) <br/> <br/> Il regista Michael Bay, uscendo dalla regia di produzione di video musicali con sede a Los Angeles, riprende uno script originale opzionato da Jerry Bruckheimer / Don Simpson Films per un budget di produzione indipendente di fascia media di 19 milioni di US dollari; le star televisive che si battono velocemente, Michael Lawrence e Will Smith, diventano subito uno degli attori più influenti di Hollywood in quanto questa eccezionale commedia d'azione offre forza cinematica, ingegno e un po 'di umorismo, intrattenimento cinematografico con eccellenti supporti di riproduzione l'attrice Tea Leoni e Tcheky Karyo come un quarto di canna che tira il personaggio di Fouchet, quando più di 110 minuti non sono sprecati per godersi un film hard hollywoodiano con ritmi, suoni e una discreta quantità di cortesia morale per arrotondare le soddisfazioni della visione , quando gli inseguimenti in auto, scontri a fuoco e scontri a fuoco ravvicinato sono interpretati inesorabilmente a causa delle affamate indicazioni di Michael Bay. <br/> <br/> Copyright 2018 Cinemajesty Entertainments LLC
1 ° guardato il 20/07/2007 - 2 su 10 (Dir-Michael Bay): inutile spazzatura diretta da Michael Bay. Dopo questo, credo che Michael Bay sia stato cementato nella mia mente come uno dei peggiori registi di tutti i tempi. Come puoi dire, non sono uno dei suoi fan. Questa volta, ha preso un paio di star del cinema molto attraenti e le ha trasformate in eroi d'azione senza valore con l'occasionale one-liner lanciata (Aka -Travolta & Cage w / Face-Off). Questa volta l'ha fatto con Will Smith & amp; Martin Lawrence. Ha la capacità unica di spendere un sacco di soldi per far saltare in aria le cose e svuotare il pubblico di tutti coloro che si prendono cura dei suoi personaggi. Questo film parla di un poliziotto bisticciato che viene coinvolto in un grosso affare di droga e protegge un testimone, interpretato da Tea Leoni. Fornisce alcuni degli unici bei momenti del film con alcune battute spiritose nonostante il suo carattere debole. Smith & amp; Martin bisticcia durante tutto il film, il loro capo poliziotto urla contro di loro un paio di volte, le cose esplodono, ci sono alcuni inseguimenti in auto, le persone vengono uccise e alla fine i bravi ragazzi finiscono vincenti. Questo è tutto per questo film commedia d'azione senza cervello di uno dei più grandi direttori sprecatori di denaro del nostro tempo, che ha pochissime cose buone da mostrare per questo. America, per favore rinuncia a questo genere e questo regista prima che falliamo tutti !!
questo film è sicuramente uno dei miei migliori 10 di sempre. È un film con grande musica, sfondi straordinari e grandi attori, che altro hai bisogno ?? Una storia, beh, il film ce l'ha. È un film con umorismo, molta azione e un po 'di dramma. La parte migliore è quando iniziano a correre con il porshe, lo adoro. A devi vedere, e se non ti vergogni! Solo un accenno a quanto sia bello, l'ho visto 11 volte fino a ora!
Un film d'azione molto divertente che non è mai noioso e tiene il passo con un sacco di linee divertenti. Martin Lawrence e Will Smith hanno una grande chimica insieme e sono dannatamente divertenti insieme. Ora Sorprendentemente questo film non ha molta violenza fino alla fine quando otteniamo ferite da arma da fuoco molto grafiche, ma è tutto. Non ho ancora visto Bad Boys 2, ma non vedo l'ora di vederlo dopo averlo apprezzato un po ' i personaggi erano tutti fantastici e ha anche una solida direzione. The Acting è MOLTO bravo Martin Lawrence è MOLTO divertente qui e fa molto bene qui la sua chimica con Will Smith è così via e personalmente mi piace come attore è solo che ha fatto alcuni film fondamentalmente medi ultimamente ho sentito che Bad Boys 2 era molto bene, quindi vado a dare un'occhiata. Mi è piaciuto molto. Will Smith è altrettanto buono qui e mi ha spaccato un sacco di volte personalmente penso che sia uno dei migliori là fuori oggi che ha fatto GRANDI qui. Tea Leoni è MOLTO sexy e bella e anche la sua recitazione è molto bella. Nel complesso vale la pena vivamente consigliato l'orologio *** 1/2 su 5 con solo alcuni difetti per l'avvio.
Marcus Burnett is a hen-pecked family man. Mike Lowry is a foot-loose and fancy free ladies&#39; man. Both are Miami policemen, and both have 72 hours to reclaim a consignment of drugs stolen from und
Herbie al rally di Montecarlo full movie hd 1080p
4 giorni a settembre full movie in italian free download mp4
Radical Jack online gratuito
4 giorni a settembre online gratuito
italian movie dubbed in italian free download Pandora
Man on Fire - Il fuoco della vendetta movie download in mp4
The Orphanage scaricare film
Sanshiro Sugata film completo in italiano download gratuito hd 720p
Red Dead Revolver download di film interi in hd
Download Attack on Titan: Junior High full movie in italian dubbed in Mp4
last edited
286 weeks ago