leuvanphoder Admin replied

368 weeks ago

Attack Of The Jurassic Shark

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena visto i primi 15 minuti. di quel film e subito pensato, che perdita di tempo! Così ho iniziato a saltarci sopra e sorpresa sorpresa, è rimasta così male … <br/> <br/> La recitazione è terribile, così come la storia e il libro. Gli unici due motivi per cui questo film ottiene una valutazione di 7.1 è 1. I produttori hanno votato da soli 2. Alcuni fan dei terribili D - film hanno votato … <br/> <br/> La durata del film era di circa 62 minuti ., basso budget ok ma il riassunto sarebbe: <br/> <br/> Un enorme spreco di tempo! <br/> <br/> Ho visto questo film solo per la sua valutazione, che delusione!
Come scrittore e nuovo attore, posso dire onestamente che questo è di gran lunga il film peggiore mai scritto e scritto. La sceneggiatura è banale e cliché, gli attori sono terribili. Un antico squalo era molto più grande di quello che sembra per i principianti. Un dipinto del valore di 67 milioni e vogliono nascondersi su un piccolo lago? Come potrebbe un Jurassic Shark entrare in un lago così piccolo per cominciare? Le ragazze che spruzzano l'acqua a vicenda e così tante altre scene sono completamente irrealistiche.Ci sono molti attori là fuori che possono essere sconosciuti e nuovi all'industria, ma comunque molto talentuosi. Questi attori non sono loro, sono orribili. I film a basso budget possono essere buoni se hanno una buona sceneggiatura, non era uno di questi. Come hanno ottenuto i soldi per fare questa cosa?
Ora ho visto migliaia di film nel corso degli anni e alcuni terribili ……. ma questo film prende il biscotto per essere cattivo. <br/> <br/> Dalle prime scene di due ragazze che chiacchierano usa frasi come "you spaz" e "what the f" …… Sapevo solo che sarebbe andata in discesa da lì. <br/> <br/> Terribile azione esagerata, filmare male / fotografia, trama zoppicante ed effetti che si sarebbero potuti fare usando un pad "etchasketch" !!! Sumarise ……. pensate al peggior film che abbiate mai visto, le volte alle dieci e non siete ancora nemmeno a metà strada su come sia stato! Non merita neanche un 1/10 ………. rende "Jaws the revenge" il miglior film di squali di sempre, se hai visto che capirai cosa intendo.
La peggiore recitazione che ho avuto la sfortuna di essere testimone in un tempo molto, molto lungo. In effetti, non riesco a ricordare quando ho assistito a una recitazione peggiore. Il dialogo è abissale, la consegna è forzata. Il linguaggio del corpo urla direzione. Gli effetti speciali sono peggiori di quelli raggiunti a metà degli anni '50. Credo che l'unico modo in cui questo film potrebbe essere goduto sarebbe per gli spettatori di essere in una realtà fortemente alterata. Per ottenere il meglio da questo film, andare avanti velocemente negli ultimi dieci minuti - è quando iniziano i titoli di coda - penso che sia qui che è stata spesa la maggior parte del budget. Solo un voto di 1 come zero è disponibile.
Dio ci aiuti tutti se questo è il prossimo filmmaker del mondo. <br/> <br/> Quando si realizza un lungometraggio, indovinerei anche il talento? Ad ogni modo … la trama è molto dubbia, la recitazione è pessima, e il lampo e il suono … è sul microfono della dv-cam che è stato creato? Spero che le persone in esso abbiano usato almeno degli alias, in modo da poter avere una possibilità in futuro. <br/> <br/> E la scena è un piccolo lago, supponiamo di avere uno squalo di 16 metri ?! e naturalmente gli effetti speciali non sono affatto usati, vediamo un grande squalo bianco incollato con "photoshop". Ti do per lo sforzo, ma in realtà … devono essere i bambini che hanno fatto, non c'è modo di farlo nemmeno da una scuola di cinema. <br/> <br/> Non so altro da dire, immagino questo otterrà un premio razzie per il film peggiore di sempre nella storia. Lol.

When an oil company unwittingly unleashes a prehistoric shark from its icy prison, the Jurassic killer maroons a group of thieves and beautiful young female college students on an abandoned piece of l
Champions dubbed italian movie free download torrentDarna downloadRitorno alla 36 camera full movie online freeStar Trek Continues hd full movie downloadThe I giorni roventi del poliziotto BufordDownload italian movie Attack of the 60 Foot CenterfoldYoung Alexander the Great download di film mp4Super Fly full movie in italian 720pthe italian dubbed free downloadGli scorpioni full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.