3a43a2fb81 Purtroppo a mio stesso sgomento ho visto questo film più di una volta. Dopo aver scoperto che questo film ha una valutazione di 6.8, si potrebbe dire che ero un po 'scioccato. Ora, sono un fan delle azioni, dei drammi criminali quindi non ho potuto fare a meno di guardare questo film; ma tieni a mente tutto il tempo che non sono un fan di Kevin Bacon nel minimo. Ho fatto del mio meglio per guardare questo film privo di pregiudizi, ma dopo averlo finito, non posso fare a meno di dire che questo è un vero abominio di un crimine drammatico ai miei occhi. Fattori come la scarsa recitazione, la cattiva direzione della trama e assolutamente nessuna logica per questa storia mi hanno spinto a dare a questo film un 3/10. Non mi sono mai intrattenuto durante il film, non ci sono stati colpi di scena che mi hanno lasciato ai margini del mio posto. Nella direzione in cui viaggia la trama di questo film, tutto era abbastanza prevedibile, il figlio muore, l'uomo cerca la punizione per le azioni dei cattivi, uccide i cattivi-FIN. Quindi sì, si potrebbe dire che era un po 'zoppo per qualcuno che ha un gusto abbastanza legittimo per i film polizieschi. In seguito, sono stato ulteriormente spinto da questo film da quanto è inverosimile questo film. Voglio dire, andiamo, la scena del film vigilante era soddisfatta di The Death Wish Trilogy. No Kevin Bacon, tu non sei Charles Bronson. Come questo film ha fruttato $ 9,5 milioni di cui non so nulla. Salva i tuoi occhi il dolore di guardare questo film.3 / 10. Questo film è stato uno dei migliori film che ho visto da un po '. Sono un adulto senza figli, ma questo sicuramente colpisce casa! Ho 24 nipoti e vorrei lo stesso per nessuno di loro. È continuo dall'inizio alla fine e consiglierei questo film a chiunque. Mette davvero la vita familiare in prospettiva, e quelli che hanno una famiglia hanno bisogno di rendersi conto di quanto sia speciale la loro vita e questo film glielo fa sapere. Questo è un ottimo film, semplicemente non posso dire abbastanza. Guardalo e decidi tu stesso. Sono stato un fan di Kevin Bacon per anni, dato che sembra essere l'uomo comune per tutti noi non in recitazione, e la sua performance in questo film è di gran lunga la migliore. Se sei sulla recinzione di affittare questo film, ti consiglio vivamente di farlo, soprattutto se hai bambini. Un film così potente che non ho visto in Non so quando. Non rimarrai deluso, questo film ti cattura fin dall'inizio e non molla! Divertiti, ho certamente fatto! Che esperienza piacevole. Abbiamo bisogno di più film come questo, invece della normale tariffa che mandiamo ai cinema. Ho pensato che questo film avesse un grande potenziale all'inizio. Potresti sentire il calore. Brendan (Hume) era il ragazzo d'oro che ti conquista. Non è presuntuoso, ma ha la tranquilla sicurezza che deriva dall'avere dei genitori fantastici. Potevo percepire l'ironia quando stavano facendo la "morte & quot; crepe. E 'stato eccessivo. Forse non è stato modificato correttamente? E molte delle scene potrebbero essere state modificate. Il cattivo, Billy Darley (adoro il nome) era così unidimensionale, c'era così tanto che avrebbe potuto essere fatto con il personaggio e l'attore (Hedlund) def. ha le costolette per affondare i suoi denti in esso. Bacon non era al suo meglio, sembrava che fosse in una foschia mentre recitava. Non lo so, confronta questa performance con quella di Mystic River. Ma poi di nuovo non era quasi lo stesso materiale di qualità. Può essere spaventosamente virile, voglio dire che è quello che è il migliore in! La condanna a morte è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi ha una buona trama, è sanguinosa e ha un sacco di azione è stupenda Onestamente non posso credere (al momento sto scrivendo questo) il 42% degli elettori ha dato questo film a 10. Ho così poco rispetto per gli utenti di voto di IMDb. Questo film inizia con una vita da famiglia, registrata sulla videocamera di papà & quot; montaggio video che è del tutto incredibile e peggiora solo da lì. Quel montaggio rappresenta veramente la (mancanza di) portata degli attori che ritraggono questa famiglia. Il fatto che il film si basi almeno due volte su scene di questi montaggi più avanti nel film sottolinea solo che cosa sia una produzione orribile. Non c'è recitazione credibile in questo film. Non c'è una scena in cui accetto ciò che viene messo di fronte a me. La dipendenza del regista dalle riprese in costante movimento della fotocamera, seguendo il comando mentre viene inseguito / inseguendo da una scena non plausibile alla successiva, mette in evidenza l'incapacità del regista di prendere una sceneggiatura completamente imperfetta e tradurla in qualcosa che valga la pena che è stampato Oltre alla recitazione orribile, il film ha sofferto anche di personaggi meno magri. Impariamo il 1 figlio gioca a hockey e l'altro, il più giovane, dipinge. E c'è un po 'di rivalità tra fratelli. Oltre a questo, è solo una famiglia. Il poliziotto è un poliziotto e i cattivi sono cattivi. Anche John Goodman - che è un attore decente - lo ha chiaramente fatto per lo stipendio. Chiaramente è stata colpa mia - sono andato a prevedere qualcosa di più di una sparatoria senza cervello. In realtà pensavo che Kevin potesse portare qualcosa di simile a un'abilità recitativa. Mi sono sbagliato tristemente e vorrei avere indietro quelle 2 ore della mia vita. Che spreco questo film è stato.
leuvanphoder Admin replied
368 weeks ago